La scelta giusta per l’arredamento del tuo negozio

Arredare un negozio non è certo cosa facile, bisogna analizzare il target di riferimento e ottimizzare al massimo lo spazio in base alle sue esigenze.

Senza dimenticare che un buon arredamento per negozi deve essere funzionale e facilitare il lavoro del personale.

Tanti piccoli aspetti che possono realmente fare la differenza.

Oggi vogliamo presentarvi un’azienda specializzata in questo tipo di arredamento, si tratta di Floris Arredamenti (per info accedi al sito www.florisarredamenti.it).

L’azienda opera prevalentemente in Sardegna ma non solo, grazie ad una struttura operativa flessibile è in grado di raggiungere tutta Italia.

Il valore aggiunto è la capacità di offrire un ampio assortimento di arredamenti per negozi di ogni tipologia e stile, affiancando il cliente con una progettazione completa.

L’arredo viene realizzato su misura utilizzando i più moderni materiali e montato direttamente dal personale dell’azienda.

La progettazione dell’arredo

Gli aspetti su cui si basa ogni progettazione come abbiamo accennato all’inizio sono legati all’ottimizzazione dello spazio in base alle diverse necessità.

Per esempio nel caso di un supermercato di grandi dimensioni è motlo importante riuscire a creare una struttura che faciliti il lavoro di assortimento del personale ma che allo stesso tempo consenta ai clienti di muoveri agevolmente individuando  in poco tempo il prodotto ricercato.

Per le piccole botteghe, per le panetterie, macellerie etc… si utilizza lo stesso principio, integrando nell’arredo delle attrezzature adatte a dar risalto al prodotto.

Floris Arredamenti è una delle principali aziende del settore dell’arredamento negozi, il partner ideale a cui affidarsi per dar valore al proprio arredo.

Info e contatti

Zona industriale strada c2 – 09039 Villacidro

Cell 393 3322291
Cell 349 0959248
Fax 070 9314358

La scelta giusta per l’arredamento del tuo negozioultima modifica: 2014-12-22T18:00:30+01:00da cubetoni
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento